BOTTOMLESS: in streaming in singolo “Ash”

Pubblicato il 12/06/2021

Comunicato stampa:

I BOTTOMLESS, la doom band italiana formata da Giorgio Trombino (chitarra e voce), e David Lucido (batteria), entrambi presenti nei progetti ASSUMPTION, UNDEAD CREEP, HAEMOPHAGUS, MORBO, e dalla bassista Sara Bianchin (MESSA, RESTOS HUMANOS), hanno rilasciato il nuovo singolo “Ash”, disponibile di seguito:

La band ha così commentato:

“Un tempo Tony Iommi e i suoi tre apostoli discesero sulla terra donandoci il potere dell’oscurità e del riff, per cui ormai non siamo altro che ombre che dimorano sotto il suo cielo di ferro. Un giorno questa terra diventerà un mucchio di cenere e materia ardente e questo brano rappresenta la colonna sonora del capitolo finale. Vivere al contrario è il solo modo per salvare noi stessi”

L’album d’esordio omonimo uscirà il 16 luglio 2021 per Spikerot Records ed è disponibile al pre-order qui.

Ecco la copertina di “Bottomless”:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.