BRAINDAMAGE: firmano per My Kingdom Music

Pubblicato il 26/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

My Kingdom Music è onorata di annunciare di aver messo sotto contratto un pezzo della storia del Metal Italiano: i BRAINDAMAGE.
Faremo uscire il loro nuovo album “The Downfall” nell’aprile del 2016.
Il nuovo album è un lavoro futuristico, visionario ed abrasivo nella miglior tradizione Avantgardish Metal di VOIVOD e KILLING JOKE, senza tralasciare quell’audience sempre crescente di moderno Post Thrash Metal tipico dell’ultima decade.

Andrea Signorelli, bassista e cantante della band fin dal 1988, ha lasciato questo commento: “L’accordo tra la nostra band e My Kingdom Music è per noi una sorta di nuovo inizio. Era da tantissimo tempo che non provavamo un simile entusiasmo e “The Downfall” rappresenta semplicemente la testimonianza del bellissimo periodo che stiamo attraversando con la nuova line-up, cosa che ha coinciso con un grande momento creativo. Il risultato è un’esperienza musicale davvero avveniristica… per cui aspettatevi qualcosa di davvero sconvolgente e distruttivo!”.
Siti ufficiali: 
– MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
– BRAINDAMAGE: http://www.facebook.com/Braindamageitaly

braindamage - band - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.