BRAINDAMAGE: in streaming il nuovo album “The Downfall”

Pubblicato il 29/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

The Downfall” dei BRAINDAMAGE è di sicuro uno degli album più attesi dalla scena estrema italiana grazie al fatto che si tratta del nuovo lavoro di una band storica del panorama italico che offre esperienze musicali avveniristiche sin dal 1988. Ora potete ascoltare per intero “The Downfall” dei BRAINDAMAGE uscito per My Kingdom Music:

Sette anni dopo il loro ultimo lavoro, i BRAINDAMAGE ritornano sulle scene con l’album più futuristico, abrasivo e visionario della loro carriera che ormai va avanti senza sosta da 28 anni, riferendosi soprattutto a quel pubblico sempre crescente che nell’ultima decade ha reso unica la scena Post-Thrash mondiale.

Potete ordinare “The Downfall“:
– CD: http://smarturl.it/BRAIN-CD (spese postali gratuite)
– iTunes: http://smarturl.it/BRAIN-iTunes

Braindamage - pic

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
– BRAINDAMAGE: http://www.facebook.com/Braindamageitaly

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.