BRAINSTORM: il bassista Antonio Ieva lascia la band

Pubblicato il 17/01/2022

Il bassista Antonio Ieva ha lasciato i BRAINSTORM.

Ecco il comunicato della band:

“Dopo 15 anni, 6 album, innumerevoli show e tour in tutto il mondo, Toni purtroppo ci ha informato alcuni giorni fa che deve lasciare la band a causa di cambiamenti nel suo lavoro quotidiano. Sfortunatamente, il lasso di tempo e le imminenti attività dei BRAINSTORM non permettono più a Toni di far parte della band. Con tristezza comprendiamo e accettiamo la decisione di Toni, lo ringraziamo dal profondo del nostro cuore per i bellissimi momenti passati assieme e gli auguriamo tutto il meglio, salute e successo per il futuro! Ci mancherà moltissimo come persona e come collega.
 
Vogliamo però anche guardare avanti e non vediamo l’ora che arrivino i prossimi concerti dedicati al nostro nuovo album ‘Wall Of Skulls’, che si spera si terrà quest’anno.
Vorremmo anche fare in tempo a presentarvi il nuovo bassista dei BRAINSTORM che ora stiamo cercando. Se hai voglia di show, tour e registrazioni in studio, se ami il palco e, naturalmente, la nostra musica, contattaci tramite info@brainstorm-web.net. C’è molto in arrivo! Arrivederci.”

Antonio Ieva aggiunge:

“Dall’ultimo concerto del ‘Liquid Monster Tour‘ al primo concerto del ‘Wall Of Skulls Tour‘ ho vissuto davvero un grandioso e memorabile periodo con i BRAINSTORM. 15 anni, 6 album, centinaia di concerti e innumerevoli corde di basso, sono sempre stato concentrato al 100% sulla musica… con il cuore per i fan! Ora però è giunto il momento per affrontare altre sfide nella mia vita. A causa del mio lavoro in ospedale, e per motivi organizzativi, devo lasciare la band.
 
Voglio ringraziare tutti i nostri fantastici fan, la nostra grandiosa squadra e, naturalmente, i ragazzi dei BRAINSTORM per il nostro fantastico viaggio. Auguro a tutti voi solo il meglio. Chiunque mi conosca un po’, può immaginare cosa significhi la musica per me… quindi non vi libererete di me, questo è certo!”

 

https://www.facebook.com/officialbrainstorm/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.