Il bassista Antonio Ieva ha lasciato i BRAINSTORM.
Ecco il comunicato della band:
“Dopo 15 anni, 6 album, innumerevoli show e tour in tutto il mondo, Toni purtroppo ci ha informato alcuni giorni fa che deve lasciare la band a causa di cambiamenti nel suo lavoro quotidiano. Sfortunatamente, il lasso di tempo e le imminenti attività dei BRAINSTORM non permettono più a Toni di far parte della band. Con tristezza comprendiamo e accettiamo la decisione di Toni, lo ringraziamo dal profondo del nostro cuore per i bellissimi momenti passati assieme e gli auguriamo tutto il meglio, salute e successo per il futuro! Ci mancherà moltissimo come persona e come collega.
Vogliamo però anche guardare avanti e non vediamo l’ora che arrivino i prossimi concerti dedicati al nostro nuovo album ‘Wall Of Skulls’, che si spera si terrà quest’anno.
Vorremmo anche fare in tempo a presentarvi il nuovo bassista dei BRAINSTORM che ora stiamo cercando. Se hai voglia di show, tour e registrazioni in studio, se ami il palco e, naturalmente, la nostra musica, contattaci tramite info@brainstorm-web.net. C’è molto in arrivo! Arrivederci.”
Antonio Ieva aggiunge:
“Dall’ultimo concerto del ‘Liquid Monster Tour‘ al primo concerto del ‘Wall Of Skulls Tour‘ ho vissuto davvero un grandioso e memorabile periodo con i BRAINSTORM. 15 anni, 6 album, centinaia di concerti e innumerevoli corde di basso, sono sempre stato concentrato al 100% sulla musica… con il cuore per i fan! Ora però è giunto il momento per affrontare altre sfide nella mia vita. A causa del mio lavoro in ospedale, e per motivi organizzativi, devo lasciare la band.
Voglio ringraziare tutti i nostri fantastici fan, la nostra grandiosa squadra e, naturalmente, i ragazzi dei BRAINSTORM per il nostro fantastico viaggio. Auguro a tutti voi solo il meglio. Chiunque mi conosca un po’, può immaginare cosa significhi la musica per me… quindi non vi libererete di me, questo è certo!”
https://www.facebook.com/officialbrainstorm/