BRAINSTORM: il nuovo bassista

Pubblicato il 19/04/2022

 

La power metal band tedesca BRAINSTORM ha annunciato l’ingresso in formazione del nuovo bassista, Andreas Armbruster. Sostituirà Antonio Ieva, che si è separato dalla band lo scorso gennaio.

I BRAINSRTORM dichiarano:

“Ehi Brainiacs, dopo giorni e settimane di silenzio, siamo finalmente tornati con notizie importanti: siamo super felici di dare il benvenuto ad Andreas Armbruster come nuovo bassista. Andreas ha maturato molta esperienza in produzioni e tournée con la sua band VANISH negli ultimi anni. Nei BRAINSTORM bruceremo insieme i palchi. Abbiamo ricevuto un numero incredibile di candidature, abbiamo tenuto parecchi colloqui e sessioni, ma alla fine è stato Andreas ad affascinarci con il suo modo di suonare e la sua personalità”.

Andreas Armbruster aggiunge:

“Un vero sogno si è avverato. Conosco i BRAINSTORM da molti anni, conosco tutti i loro album e sono stato a innumerevoli concerti dei ragazzi. Poter salire sui palchi di tutto il mondo con Andy, Todde, Mille e Dieter mi sembra ancora surreale. Abbiamo già pianificato diversi progetti: festival, tour e, naturalmente, tante nuove canzoni e album. Sono davvero entusiasta di incontrare anche i nostri fan.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.