BRAINSTORM: in arrivo l’edizione rivisitata di “Memorial Roots”

Pubblicato il 01/09/2016

I BRAINSTORM e AFM Records annunciano l’uscita di un’edizione speciale, completamente rivisitata dell’album  del 2009 “Memorial Roots”. Il produttore Achim Köhler ha remixato il disco, conferendogli una nuova veste sonora.
Il nuovo CD, che sarà disponibile a partire dal 16 settembre, comprenderà le undici tracce incluse nell’album, le bonus track comprese nella versione digita, vinile e nell’edizione giapponese più l’inedita “Forsake What I Believe (edit)”.
Memorial Roots (Re-Rooted)” uscirà in formato digipak con un artwork rivisitato.
Di seguito, il remix di “Forsake What I Believed”.

brainstorm-memorial-roots-re-roodet-artwork-2016

brainstorm - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.