BRANT BJORK: i dettagli della data al Bloom di Mezzago (MI)

Pubblicato il 29/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Il veterano BRANT BJORK reduce dal recente passaggio in Italia con il progetto VISTA CHINO, si appresta a tornare nel belpaese nel mese di Ottobre con una nuova proposta artistica che prende il nome di LOW DESERT PUNK. Membro storico della seminale band KYUSS, che negli anni novanta esplose come una bomba atomica nel panorama alternative, BRANT BJORK si é distinto non solo per il suo ruolo di batterista, ma anche come cantante e songwriter di alta caratura.
Per il suo LOW DESERT PUNK tour, BRANT BJORK ha assemblato una band di tutto rispetto, che include  Dave Dinsmore al basso (CheBl’ast), Bubba Dupree alla chitarra (VoidHater) e  Tont Tornay alla batteria (Chuck Dukowski).
La band debutterà in Italia il prossimo venerdì 3 ottobre, per un’imperdibile data unica italiana allo storico Bloom di Mezzago (MB), culla dell’alternative internazionale dove gli stessi KYUSS suonarono il loro primo show italiano! L’evento si svolgerà all’interno del Go Down Festival, che festeggia gli 11 anni di attività della Go Down Records, con un festival stoner, di cui Brant Bjork sarà ospite principale!
Di seguito tutti i dettagli della data:
BRANT BJORK presents LOW DESERT PUNK
– unica data italiana – 
03.10.14 | Bloom, Mezzago (MB) | evento facebook
Ingresso 15 € + ddp
Prevendite disponibili a partire da venerdì 6 giugno
Orari ufficiali:
Apertura porte ore 21.00
Herbamate ore 21.30
Quite Confusion ore 22.00
Ojm ore 22.30
Alice Tambourine Lover ore 23.00
BRANT BJORK ore 23.45
A seguire DJ HENRY dj set
brant-bjork-2014
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.