BRAVE THE COLD: il video del nuovo singolo “Apparatus”

Pubblicato il 04/12/2020

Mission Two Entertainment ha annunciato l’ingresso nel proprio roster dei BRAVE THE COLD, progetto del chitarrista Mitch Harris (NAPALM DEATH) e del batterista Dirk Verbeuren (MEGADETH).

Composto da 11 tracce, l’album di debutto, intitolato “Scarcity” è uscito il 2 ottobre 2020 in edizione limitata su vinile colorato. Il formato CD sarà disponibile a partire dall’11 dicembre 2020.

Questo il video del singolo “Apparatus“:

Tracklist e artwork:

1. Blind Eye
2. Hallmark of Tyranny
3. Monotheist
4. Retrograde
5. Apparatus
6. Dead Feed
7. Upheaval
8. Refuge
9. Necromatrix
10. Shallow Depth
11. Shame And Ridicule

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.