BREAKING BENJAMIN: il video della nuova versione di “Far Away” con Scooter Ward dei COLD

Pubblicato il 24/01/2020

I BREAKING BENJAMIN hanno pubblicato il video della nuova versione del pezzo “Far Away” con ospite Scooter Ward dei COLD.

Il brano sarà presente su “Aurora“, disco che uscirà il 24 gennaio e che conterrà delle nuove versioni di brani del gruppo, alcune delle quali riregistrate con gli ospiti Scooter Ward (COLD), Spencer Chamberlain (UNDEROATH), Adam Gontier (SAINT ASONIA, ex-THREE DAYS CRAGE), Michael Barnes (RED) e Lacey Sturm (ex-FLYLEAF).

Tracklist e artwork di “Aurora“:

01 – “So Cold”
02 – “Failure” (feat. Michael Barnes of Red)
03 – “Far Away” (feat. Scooter Ward of Cold)
04 – “Angels Fall”
05 – “Red Cold River” (feat. Spencer Chamberlain of Underoath)
06 – “Tourniquet”
07 – “Dance With The Devil” (feat. Adam Gontier of Saint Asonia)
08 – “Never Again”
09 – “Torn In Two”
10 – “Dear Agony” (feat. Lacey Sturm)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.