BREED AGENCY BOOKING: le prossime date

Pubblicato il 11/02/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Sorprese a non finire in questo inizio 2008. Tanti i concerti chiusi da Breed Agency per questi primi mesi: si parte subito il 21 Marzo col ritorno dei The Destiny Program (Nuclear Blast), che presentano il nuovissimo e sorprendente album prodotto da Friden (In Flames) e da Jacob Bredahl (ex Hatesphere), accompagnati dagli italiani Mainline e The end of 6000 years. Sempre a marzo in collaborazione con Virus Concerti, da non perdere la data singola dei DUFRESNE (Universal)  in compagnia dei Mainline al Tempo Rock di Reggio Emilia per il 29 Marzo.
Aprile si presenta con il tanto atteso ritorno da protagonisti degli svizzeri CATARACT (Metal Blade) per ben tre date, venerdì 11 Aprile al Taurus di Torino con A new Hope, Destroy Babylon e Burial Ground; il sabato accompagnati dagli italiani The Secret e A Murder Theory al Pf Factory di Gorizia, mentre domenica 13 Aprile al festival MetalHarcore alla Tenda di Modena con Stigma e tanti altri. Il 18 Aprile il Blanco Cafè di Milano riceverà gli olandesi BORN FROM PAIN (Metal Blade) accompagnati dai sempre fenomenali The Secret e Oltrezona. Sempre i The Secret (Goodfellow records) giungeranno a Torino presso lo United club il 19 Aprile per una grande data in compagnia dei Mainline. Fine Aprile vedrà anche il gradito ritorno dei MACHINEMADE GOD (MetalBlade) accompagnati dai DEADSOIL (Lifeforce), più altri concerti in aggiornamento per Maggio. Tante novità, non perdetevi aggiornamenti e i dettagli al sito www.myspace.com/breedagencyevents

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.