BRET MICHAELS: sul palco con Eric Brittingham dei CINDERELLA

Pubblicato il 01/05/2016

Il bassista dei CINDERELLA Eric Brittingham si è unito alla band del progetto solista del cantante dei POISON Bret Michaels. 
Brittingham ha fatto il suo debutto in formazione sabato 30 aprile al  Harrah’s Laughlin Casino & Hotel di Laughlin, Nevada. Di seguito alcuni video della serata pubblicato dai fan.

Il bassista aveva già suonato con Michaels nel 2009, in sostituzione a Bobby Dall durante il tour dei POISON con i DEF LEPPARD.

 

Bret Michaels - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.