BRIAN “HEAD” WELCH: adora essere un freak

Pubblicato il 13/11/2008

Metalitalia.com ha parlato con l’ex chitarrista dei KORN Brian “HEAD” Welch, a riguardo del suo disco solista e dei suoi progetti nel futuro prossimo. Un estratto brevissimo dall’intervista, prossimamente su queste pagine:

ALCUNI PENSANO CHE SEMBRI PIU’ UN FREAK OGGI RISPETTO AI TEMPI NEI KORN… E SINCERAMENTE NON CE LA SENTIAMO DI DISSENTIRE!
Head: “Haha, l’adoro! Voglio mostrare a tutti che si può essere sè stessi, dopo tutto sono quello che ha scritto ‘Freak On A Leash‘!! Ora Dio è nella mia vita, sono una persona diversa, io amo Dio e Dio ama me. Il mio aspetto rispecchia il mio essere libero, e mi piace apparire libero“.

L’artista ha inoltre dichiarato di essere nel bel mezzo delle audizioni per comporre la band che suonerà con lui dal vivo, e che Tony Levin (PETER GABRIEL, KING CRIMSON, YES, PINK FLOYD, JOHN LENNON e moltissimi altri) dopo aver partecipato alle registrazioni del disco potrebbe far parte della band.

PROSSIMI CONCERTI

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.