BRIAN “HEAD” WELCH: il debutto solista pubblicato anche in Italia

Pubblicato il 15/11/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
 

Finalmente dopo l’uscita negli stati uniti l’album di esordio dell’ exchitarrista dei Korn Brian “Head” Welch sarà disponibile anche inEuropa, ma soprattutto in Italia!!
 
Ecco le date :
Germania ed Austria: 28 Novembre
Il resto d’ europa 8 Dicembre

I paesi dove è confermata l’uscita sono:
Italia,Regno Unito, Irlanda, Spagna, Portogallo, Svezia, Norvegia, Finlandia,Danimarca, Svizzera, Russia, Grecia, Israele, Bulgaria, RepubblicaCeca, Slovacchia, Ungaria, Polonia e Turchia.

 
 

PROSSIMI CONCERTI

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.