BRIDES OF DESTRUCTION: stanno scrivendo per il nuovo disco

Pubblicato il 18/05/2004

Il bassista dei BRIDES OF DESTRUCTION/MOTLEY CRUE ha pubblicato il seguente messaggio sul suo “Rock N’ Roll Diary” sul sito ufficiale dei MOTLEY CRUE:

“[…] Voglio ringraziare tutti i rock fans che sono venuti a vederci. Ci siamo divertiti, e anche voi da quello che ho visto…ancora grazie. […] Sembrava che avessimo una nuvola che ci seguisse perchè ogni volta che arrivavamo in una città iniziava a piovere. Non mi importa. Amo la pioggia. E’ perfetta per scrivere musica. Approposito di musica, stiamo scrivendo il nuovo album on the road. Siamo molto concentrati su come farlo venir fuori. In pratica è lo stesso passo che i Crue hanno fatto da Too Fast For Love a Shout At The Devil. Registreremo il prossimo album più vanti in questo anno. Cazzo amo il rock n roll.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.