BRING ME THE HORIZON: al lavoro su nuova musica

Pubblicato il 19/02/2020

In una recente intervista con NME ai Brit Awards 2020, dove i BRING ME THE HORIZON erano stati nominati come “Best British Group“, il frontman Oli Sykes ha rivelato che la band è entrata in studio ad Amsterdam per iniziare i lavori su nuova musica per il prossimo album.

Ci siamo dati un giorno per riposarci da questa serata e poi continueremo a lavorare. Avremo presto nuove canzoni pronte.

Artista: Bring Me The Horizon | Fotografo: Claudia Gugliuzza | Data: 19 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.