BRING ME THE HORIZON e A DAY TO REMEMBER: spostato al Mediolanum Forum di Milano lo show del 2022

Pubblicato il 14/10/2021

Artista: Bring Me The Horizon | Fotografo: Claudia Gugliuzza | Data: 19 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

 

Comunicato stampa:

A causa della straordinaria richiesta di biglietti, il concerto di BRING ME THE HORIZON + A DAY TO REMEMBER + POORSTACY + LORNA SHORE, originariamente previsto al Lorenzini District di Milano, cambia location. Lo show si terrà al Mediolanum Forum di Milano. La data rimane quella prevista originariamente, 12 febbraio 2022.

I biglietti già acquistati per la data al Lorenzini District restano validi per la data al Mediolanum Forum (posto nel settore parterre).

Di seguito i dettagli dello show:

BRING ME THE HORIZON
+ A DAY TO REMEMBER
+ Poorstacy
+ Lorna Shore

12.02.2022 – MILANO, Mediolanum Forum

Prezzo dei biglietti in prevendita a partire da € 45,00 + d.p.

Apertura cancelli: ore 17:00
Inizio concerti: ore 18:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.