BRING ME THE HORIZON e A DAY TO REMEMBER: una data a Milano nel 2022

Pubblicato il 11/10/2021

Comunicato di Vertigo:

Sono tra le band più seguite della scena metalcore e alternative odierna e tra le più eclettiche dell’intero panorama rock, con una lunga serie di recenti collaborazioni che vanno da Tom Morello, Amy Lee o Yungblud, fino a Olivia O’Brien.

Amatissimi nel nostro paese, BRING ME THE HORIZON tornano in Italia per la prima volta dopo la pubblicazione del loro ultimo acclamato EP in studio “Post Human: Survival Horror” e di una lunga serie di singoli di successo come “Ludens“, “Parasite Eve” o la recentissima “Die4U“.

Con loro un’altra eccellenza del metal moderno: A DAY TO REMEMBER, forti della pubblicazione a marzo 2021 del loro nuovo album “You’re Welcome“.

A completare questa imperdibile serata avremo il musicista americano POORSTACY e la deathcore band del New Jersey LORNA SHORE.

L’appuntamento con i fan italiani è fissato per il 12 febbraio 2022 a Lorenzini District di Milano!

Ecco i dettagli della serata:

BRING ME THE HORIZON
+ A DAY TO REMEMBER
+ POORSTACY
+ LORNA SHORE

12.02.2022 – Milano, Lorenzini District

ORARI:
Apertura cancelli: ore 17:00
Inizio concerti: ore 18:00

BIGLIETTI:
Costo del biglietto in prevendita: € 45,00 + d.p.
Costo del biglietto in cassa: € 52,00 + d.p.

Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 13 ottobre su Ticketone e Vivaticket

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.