BRING ME THE HORIZON: grave lesione alle corde vocali per Oli Sykes

Pubblicato il 15/02/2019

Il cantante dei BRING ME THE HORIZON, Oli Sykes, ha subito una seria lesione alla corda vocale destra. La band ha dovuto cancellare gli show di Phoenix e Las Vegas, gli ultimi del tour nordamericano.

Il cantante ha dichiarato:

“Mi spiace annunciare che siamo costretti ad annullare il resto del tour americano. Ho subito una lesione alla corda vocale destra e mi è stato detto che se non riposo la voce, corro il serio disco di subire danni permanenti. Ho cercato di fare il possibile per mantenere gli impegni presi, perchè odio deludere i fan e perchè gli show di questo tour erano i più divertenti di sempre. Purtroppo in queste condizioni per me cantare sarebbe come per un calciatore correre con una gamba rotta. Mi spiace, spero capiate”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.