BRING ME THE HORIZON: “i COLDPLAY hanno preso in prestito la copertina di ‘Sempiternal'”

Pubblicato il 13/11/2015

In una recente intervista a NME il frontman dei BRING ME THE HORIZON Oliver Sykes ha dichiarato che i COLDPLAY hanno preso l’artwork di copertina da “Sempiternal” per il loro “A Head Full of Dreams“.

“Alla fine non è il nostro simbolo. Magari non lo sapevano all’inizio, ma se si cerca su Google ‘flower of life’ la prima cosa che salta fuori è ‘Sempiternal‘… Qualcuno gliel’ha riferito sicuramente, poi se è stato intenzionale o meno fa lo stesso. Siccome non è roba nostra è una bella cosa che una band così grande lo condivida con molte persone”.
Gli artwork incriminati:
Bring Me The Horizon - Coldplay - 2015
21 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.