BRING ME THE HORIZON: i dettagli della nuova data di Milano

Pubblicato il 19/01/2022

Artista: Bring Me The Horizon | Fotografo: Claudia Gugliuzza | Data: 19 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

 

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il Survival Horror European Tour di BRING ME THE HORIZON + A DAY TO REMEMBER + POORSTACY è posticipato al 2023.

Di seguito i dettagli della nuova data italiana inizialmente prevista per il 12 febbraio 2022 al Mediolanum Forum di Milano.

BRING ME THE HORIZON + A DAY TO REMEMBER + POORSTACY
Survival Horror European Tour

11.02.2023 – MILANO, Mediolanum Forum

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova

Biglietti disponibili su Ticketone

Di seguito la dichiarazione della band:

‘Sfortunatamente a causa del perdurare dell’emergenza covid in Europa, il nostro tour programmato per Febbraio 2022 verrà posticipato. Vogliamo farvi vivere la vera ‘Post Human experience’ senza posticipare ulteriormente ma dobbiamo farlo in totale sicurezza.

Ci vediamo presto 🖤’

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.