BRING ME THE HORIZON: il nuovo album uscirà in estate

Pubblicato il 08/01/2024

Artista: Bring Me The Horizon I Fotografa: Simona Luchini I Data 11 febbraio 2023 I Venue: Mediolanum Forum I Città: Assago

 

Il cantante dei BRING ME THE HORIZON, Oli Sykes, ha dichiarato via Instagram che il nuovo album, “Post Human: NeX GEn”, uscirà nel corso dell’estate 2024 per Columbia Records. Si attendono i dettagli.

“Vi prometto che il nuovo ‘Post Human‘ uscirà entro l’estate. Voglio solo darvi più canzoni nuove da ascoltare rispetto a quelle che erano previste per il disco. E’ stato un periodo piuttosto duro di recente. Grazie per essere rimasti al nostro fianco. Vi vogliamo bene!”.

La copertina di “Post Human: NeX GEn”:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.