BRING ME THE HORIZON: “Il nuovo EP sarà più influenzato da emo e screamo”

Pubblicato il 10/12/2021

Artista: Bring Me The Horizon | Fotografo: Claudia Gugliuzza | Data: 19 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

 

Il tastierista dei BRING ME THE HORIZON, Jordan Fish, in una nuova intervista rilasciata a Kerrang! ha parlato del nuovo EP che farà seguito a “Post Human: Survival Horror” uscito nel 2020:

“Abbiamo collaborato con vari artisti e ci siamo spinti al massimo. Non abbiamo ancora fatto il debriefing ma abbiamo del materiale veramente figo. Lo scheletro del secondo ‘Post Human‘ è pronto. […]
Se ‘Post Human: Survival Horror‘ era più influenzato da metal e nu-metal, il nuovo EP sarà più influenzato da emo e screamo. Questi EP derivano dalla musica che ci ha influenzato: abbiamo iniziato con band come LINKIN PARK, DEFTONES e SLIPKNOT e poi siamo passati a roba più emo/post-hardcore come i GLASSJAW. Sarà comunque un disco rock fino al midollo e ci sono sempre pezzi più pesanti e grandi ritornelli. ‘DiE4U‘ è un buon assaggio della direzione che l’EP avrà”.

Al momento non sono noti altri dettagli del nuovo EP.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.