BRING ME THE HORIZON: il video del nuovo singolo “DiE4u”

Pubblicato il 16/09/2021

Artista: Bring Me The Horizon | Fotografo: Claudia Gugliuzza | Data: 19 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

 

Ecco in streaming il video di “DiE4u“, il nuovo singolo dei BRING ME THE HORIZON.

Il cantante Oli Sykes dichiara:

“‘DiE4u‘ è una canzone che parla di ossessioni tossiche, vizi e cose di cui non riesci a liberarti. Penso che molte persone abbiano attraversato difficoltà di questo tipo durante il lockdown. Ci si è trovati faccia a faccia con se stessi, vedendo chi si è veramente e quali sono le cose importanti. La canzone è fantastica ed emozionante per me, perché prendere a calci le cose che non mi andavano bene e decidere di migliorarmi è stato un momento di realizzazione. Si collega anche a un tema più profondo che riguarda la nostra società e come dobbiamo guardare al modo in cui trattiamo noi stessi, gli altri e il mondo”.

La copertina del singolo “DiE4u“:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.