BRING ME THE HORIZON: il video del nuovo singolo “Parasite Eve”

Pubblicato il 25/06/2020

I BRING ME THE HORIZON hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “Parasite Eve“. Il brano farà parte di una serie di quattro nuovi EP, denominati “Post Human“, che la band pubblicherà nel 2021.

Ogni EP conterrà da 6 a 10 tracce.

Il cantante Oli Sykes dichiara:

“Questo pezzo farà parte di un lavoro che avrà lo stesso feeling di ‘Ludens‘. Lo abbiamo registrato durante il lockdown. Ora faremo quattro differenti EP entro il prossimo anno e tutti condivideranno il titolo ‘Post Human‘. Ognuno di essi avrà un sound e un mood specifico.
E’ una cosa che non abbiamo mai fatto. C’è spesso stato un tema preponderante nei nostri album ma la parte musicale è sempre stata un collage. Questa è una cosa che a me piace ma a volte vuoi un qualcosa che sia più una colonna sonora per determinate situazioni ed emozioni.
L’idea dietro a ‘Post Human‘ è analizzare come siamo stati in grado di uscire dal processo evolutivo e dalla catena alimentare. Se siamo stati in grado di farlo, allora dobbiamo prenderci la responsabilità di ciò che abbiamo fatto al pianeta e diventare qualcosa di migliore rispetto a quello che siamo ora”.

Artista: Bring Me The Horizon | Fotografo: Claudia Gugliuzza | Data: 19 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.