I BRING ME THE HORIZON hanno cancellato i prossimi show previsti in Ucraina, Russia e Bielorussia in conseguenza dell’invasione russa dell’Ucraina.
La band dichiara:
“In segno di solidarietà con l’Ucraina e per opporci alle atrocità commesse dalla leadership russa, annulliamo le nostre prossime date in Russia, Bielorussia e Ucraina.
L’Ucraina è un paese incredibilmente speciale per noi. Abbiamo girato e realizzato numerosi video musicali lì, creando molti legami forti e amicizie durature. Siamo sbalorditi dal coraggio dimostrato in questo momento dal popolo ucraino e preghiamo per un ritorno alla pace il prima possibile.
Vogliamo anche notare che le atrocità commesse dalla leadership russa non riflettono gli ideali o le convinzioni delle persone incredibili che abbiamo incontrato in quella nazione.
Utilizzeremo i nostri mezzi e la nostra voce per supportare l’Ucraina in questi tempi incredibilmente difficili”.
— Bring Me The Horizon (@bmthofficial) March 1, 2022