BRING ME THE HORIZON: informazioni e biglietti per la data al Forum di Milano

Pubblicato il 22/08/2018

Comunicato di Vertigo:

BRING ME THE HORIZON, la band multi-platino di Sheffield, sono pronti a pubblicare il nuovo album intitolato “amo” su RCA/Sony, venerdì 11 Gennaio 2019. Il primo singolo “Mantra” è entrato nella categoria “Hottest Record” durante il programma radio di Annie Mac sulla BBC 1.

C’è grande hype attorno al gruppo guidato da Oliver Sykes, non vediamo l’ora di ascoltare i nuovi pezzi e di vederli dal vivo: infatti la data italiana del tour mondiale è confermata per il giorno 13 NOVEMBRE al Mediolanum Forum di Assago (MI) ed i biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 31 Agosto.

La formazione inglese negli ultimi anni ha guadagnato consensi mondiali, vendendo oltre 2 milioni di copie, registrando “sold out” in oltre 40 paesi comprese due serate “tutto esaurito” allo 02 Arena di Londra!

amo” è stato scritto e registrato a Los Angeles, durante tutta l’estate. Oli Sykes e Jordan Fish si sono occupati della produzione e, per quanto riguarda le tematiche affrontate nell’album, il cantante della band ha dichiarato che “amo è un disco che esplora fino in fondo tutti gli aspetti dell’amore, ovvero l’emozione più forte che un essere umano possa provare. E’ tutto correlato al positivo e al negativo, il risultato è che abbiamo registrato un lavoro molto più sperimentale e vario rispetto ai precedenti.”

Ci saranno molte sorprese in “amo”: molti generi da esplorare fra l’aggressione rock e la melodia…

Ecco di seguito i dettagli della data:

BRING ME THE HORIZON
13.11.2018 – MILANO, Mediolanum Forum

Inizio concerti: ore 19.00
Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €35,00 + d.p.

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 31 Agosto su Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.