BRING ME THE HORIZON: posticipano il nuovo singolo per non togliere attenzione alle proteste antirazziali

Pubblicato il 08/06/2020

I BRING ME THE HORIZON hanno posticipato la pubblicazione del loro nuovo singolo “Parasite Eve“. La nuova data di uscita non è ancora stata resa nota.

Ecco la dichiarazione del cantate Oli Sykes:

“Ciao a tutti. Come alcuni di voi sapranno, questa settimana avevamo in programma la pubblicazione di un nuovo pezzo. Dato però il grande movimento in corso, non abbiamo ritenuto opportuno pubblicare e promuovere qualcosa che potesse distogliere l’attenzione da ciò che è importante in questo momento. So che capirete, perchè abbiamo i migliori fan al mondo e vi prometto che non vi faremo aspettare tropo. La bella notizia è che subito dopo ‘Parasite Eve’ pubblicheremo altra nuova musica. Per ora continuate a combattere per ciò che è giusto e rimanete sintonizzati”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.