BRING ME THE HORIZON: un fan muore durante un loro concerto a Londra

Pubblicato il 01/12/2018

Secondo quanto riportato da Lambgoat, un fan è morto mentre si trovava nel pit durante il concerto che i BRING ME THE HORIZON hanno tenuto il 30 novembre all’Alexandra Palace di Londra.

A quanto pare il fan, di cui si conosce solo parte del nome “Ali“, si è sentito male, è stato condotto fuori dal pit da alcune persone già in stato di incoscienza e a nulla sono serviti gli sforzi per rianimarlo da parte dei paramedici presenti sul posto.

La notizia è stata inizialmente confermata da un tweet, poi cancellato, da parte del cantante degli SHVPES, Griffin Dickinson, e ha trovato riscontro in vari post da parte di amici della vittima.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.