BRING ME THE HORIZON: un videogame nascosto nel nuovo album “POST HUMAN: NeX GEn“

Pubblicato il 01/06/2024

Artista: Bring Me The Horizon I Fotografa: Simona Luchini I Data 11 febbraio 2023 I Venue: Mediolanum Forum I Città: Assago

 

I BRING ME THE HORIZON hanno nascosto un videogame nel nuovo album “POST HUMAN: NeX GEn“ uscito il 24 maggio.

Nello spettrogramma dell’ultima traccia “Dig It” è infatti presente un QR Code che rimanda a un sito nascosto contenente il videogame. A scoprirlo è stato un fan che ha analizzato con il software Audacity gli strani suoni presenti alla fine della traccia.

Il cantante Oli Sykes aveva dichiarato:

“È un vero e proprio concept album con una narrazione completa che si collega al primo disco, ma il concept è nascosto e sepolto. Alcune persone non saranno interessate, ma per altre potrebbe essere come un libro di self-help. Ci sono molte cose all’interno di esso e alcune sono abbastanza chiare ma la maggior parte sono criptiche e nascoste. I fan dovranno decifrarle”.

FOUND A QR AT THE END OF ‘DIG IT‘
byu/Leading_Stretch_3069 inBringMeTheHorizon

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.