BRING ME THE HORIZON: una data a Bologna Sonic Park 2019

Pubblicato il 05/02/2019

Comunicato di Vertigo:

A grande richiesta, dopo il successo al Mediolanum Forum di Milano, BRING ME THE HORIZON tornano in Italia per un’unica data che si terrà a luglio. Il 25 gennaio scorso è uscito il tanto atteso “Amo” (Sony/RCA), nuovo album della band multi-platino di Sheffield. Registrato a Los Angeles, con la produzione affidata ai due membri della band Oli Sykes e Jordan Fish, “Amo” segna un enorme passo avanti per la band. È uno dei loro lavori più esaltanti e che più di tutti i precedenti si apre a nuovi generi. I primi tre brani pubblicati, tutti e tre presentati nella BBC Radio 1 Playlist, hanno già superato i 100 milioni di stream: “Mantra”, “Wonderful Life” feat. Dani Filth e “Mother Tongue”.

Il 2019 si preannuncia un anno eccezionale per la band che avremo il piacere di rivedere on stage in Italia il prossimo 19 luglio sul palco del BOLOGNA SONIC PARK!

Ecco di seguito i dettagli:

BRING ME THE HORIZON
+ special guest

19.07.2019 – BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di martedì 6 febbraio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.