BRITISH LION: Steve Harris, “Tanti progetti per il 2017, inclusi un nuovo disco e un live album”

Pubblicato il 05/12/2016

Il bassista degli IRON MAIDEN Steve Harris ha parlato nel corso di una recente intervista con Planet Rock dei prossimi impegni del suo progetto solista BRITISH LION:

“Il nuovo live album uscirà l’anno prossimo. E poi faremo anche un secondo album in studio. E poi, coi MAIDEN e il resto, sarà un anno piuttosto impegnato. Ma sai, amo ogni minuto di tutto questo, davvero.”

 

La band avrebbe già pronti otto brani, tra cui “Spitfire” e “Bible Black“, che sono state proposte dal vivo l’anno scorso.

 

“E poi ci sono due o tre altri pezzi di cui dobbiamo rifinire i dettagli – ha aggiunto Harris, dopo di che ci siamo. Quindi non resta molto da fare.”

 

Iron Maiden - Steve Harris live @ Rock In Idro 2014, Bologna

Iron Maiden – Steve Harris live @ Rock In Idro 2014, Bologna

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.