BRITISH LION: terminate le registrazioni del nuovo album del side project di Steve Harris (IRON MAIDEN)

Pubblicato il 28/10/2018

I BRITISH LION, side project del bassista degli IRON MAIDEN Steve Harris, hanno terminato le registrazioni del loro secondo album.

“Abbiamo concluso le registrazioni – ha dichiarato Harris a The Metal Voice. Non abbiamo ancora completato il mastering e non abbiamo un artwork, e non abbiamo nemmeno deciso quando uscirà, perché ovviamente dipendo da quello che decidiamo con i MAIDEN. Quindi non posso organizzare tour o altro finché non so cosa faremo con loro”.

Harris spera comunque di poter pubblicare il disco già nel 2019. Si attendono aggiornamenti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.