BRITISH STEEL FEST: ristampa delle magliette ufficiali

Pubblicato il 15/11/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Bologna Rock City è lieta di annunciare la ristampa delle magliette ufficiali del British Steel Fest! Le 250 magliette preparate per la giornata del festival sono andate esaurite in poche ore e da più parti ci è arrivata la richiesta di poterla ricevere. Un ulteriore conferma del buon successo che ha avuto il festival dedicato ai 30 anni della Nwobhm e che proseguirà anche l’anno prossimo in una versione più allargata prendendo il nome definitivo di STEEL FEST.
 
La necessità di ristampa della maglia è necessaria anche per soddisfare le richieste degli stessi mucisti (Diamond Head, Demon, Girlschool e Angel Witch tra tutti) che ci hanno espressamente sottolineato la loro volontà di avere la maglietta del British Steel Fest
 
Chi volesse acquistare la maglietta o per maggiori informazioni può scrivere a info@bolognarockcity.it
 
Costo 10,00 euro, possibilità di scegliere tra il colore bianco e nero e naturalmente la taglia (dalla S alla XXL). Le richieste devono pervenire a Bologna Rock City entro il 26 novembre 2010. Le magliette saranno consegnate nei concerti successivi di BRC (da metà dicembre in poi) previo avviso dell’interessato sulla sua presenza o spedite al proprio indirizzo. In questo caso ai 10,00 vanno aggiunte le spese di spedizione ed eventuale contrassegno.
 
La maglietta inoltre avrà una piccola differenza rispetto a quella presente al festival all’Estragon lo scorso 7 novembre. Infatti come molti sanno i WEAPON non hanno partecipato causa perdita dell’aereo (capita anche ai musicisti!) e quindi in questa nuova versione sul retro della maglia non sarà presente il loro nome!
 
STEEL FEST 2011
Sabato 5 novembre 2011
Estragon, Bologna 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.