BROKEN BONES: due date in Italia

Pubblicato il 04/02/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Apocalypse Extreme Agency e F.O.A.D. Records sono orgogliosi di annunciare il ritorno in Italia di una delle band che ha tracciato la storia dell’hardcore/thrash  mondiale, i BROKEN BONES.

I BROKEN BONES sono un gruppo Hardcore inglese, formato nel 1983 dal chitarrista Tony “Bones” Roberts alcuni mesi dopo aver lasciato i DISCHARGE ,uno dei gruppi più influenti del movimento hardcore punk inglese di inizio anni ottanta. Il gruppo reclutò il fratello gemello del chitarrista Tony Roberts cioè Terry “Tezz” Roberts (ex batterista dei Discharge) al basso , aggiungendo alla voce Nobby e alla batteria Baz per completare la formazione. Famosi per essere riusciti ad unire i suoni dell’ hardcore più estremo con quelli del metal dei primi anni 80, creando cosi un sound inimitabile, e per  avere ispirato band come  EXODUS, METALLICA, SEPULTURA,VOIVOD, RATOS DE PORAO e molti altri; saranno nel nostro paese per 2 appuntamenti esclusivi, il 27 Aprile al Donchy di Cadelbosco di Sopra (RE) e il 28 aprile all’ Honky Tonky di Seregno (MI)

Assenti dall’Italia dal 2001,  si riformano nel 2012 con una formazione killer, con 3 membri originali dal loro famosissimo album F.O.A.D., Terry “Tezz” Roberts al basso, Tony “Bones” Roberts alla chitarra e Karl “Egghead” Morris, ex chitarrista degli EXPLOITED, alla seconda chitarra, per  uno show  in pieno old-school style!

Ecco i dettagli delle due date in Italia:

BROKEN BONES!

SABATO 27 APRILE 2013- CADELBOSCO DI SOPRA (REGGIO EMILIA)- DONCHY

DOMENICA 28 APRILE 2013-SEREGNO (MILANO)-HONKY TONKY.

A breve seguiranno nuovi aggiornamenti.

Per info:

thrashdisasterfest@gmail.com

www.facebook.com/apocalypseextremeagency

www.foadrecords.it

Broken Bones - locandina aprile - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.