BROKEN HOPE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 24/11/2021

 

I BROKEN HOPE hanno fatto sapere di essere al lavoro sull’ottavo album in studio, il successore di “Mutilated And Assimilated“ del 2017. Questo il messaggio diffuso dal chitarrista della band, Jeremy Wagner:

“Lo scorso fine settimana i BROKEN HOPE hanno celebrato il 30° anniversario dell’uscita del loro primo album, ‘Swamped in Gore‘. In in un video per This Day In Metal, ho affermato che mi sembra solo ieri di essere al lavoro su musica e testi per questo nostro primo album. È stato emozionante il fatto di essere così giovani e avere già un contratto discografico con la più grande etichetta metal del mondo: la Metal Blade Records. ‘Swamped in Gore‘ è sempre nel mio cuore e sarà sempre presente nei nostri live. Sono estremamente orgoglioso di questo album. Questo disco, come del resto tutti i dischi del mondo, è immortale anche per le generazioni di fan del death metal che verranno. A tutti coloro che si stanno chiedendo quando i BROKEN HOPE pubblicheranno un nuovo album, dico che che speriamo di rilasciare nuova musica tra il 2022 e il 2023. Mike (Miczek) ed io, abbiamo scritto circa 5 nuove canzoni per il nostro ottavo album in studio… i riff ei testi sono a buon punto. A presto!” 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.