BROTHERS IN PROG: una serata a Bologna con AVELION, BERIEDIR e altri

Pubblicato il 29/01/2025

Comunicato stampa:

BROTHERS IN PROG: appuntamento LIVE dedicato agli amanti del progressive metal e delle sue infinite sfumature!

Sabato 8 Febbraio 2025, l’Alchemica Music Club di Bologna ospiterà una serata speciale che vedrà protagoniste quattro band italiane, pronte a coinvolgere il pubblico con melodie evocative, riff potenti e atmosfere uniche

Headliner della serata saranno gli AVELION, freschi di ritorno all’attività live con il nuovo cantante e pronti a portare sul palco i nuovi singoli, brani che hanno già guadagnato un’accoglienza molto positiva nella scena prog internazionale.

Insieme a loro, i BERIEDIR, che presenteranno brani dal nuovo album “Liminal Spaces”, proponendo la loro personalissima interpretazione del prog contemporaneo, con ritmiche serrate, emotività intensa e breakdown potenti.

La serata sarà arricchita dall’esperienza dei DARK AGES, con il loro prog dalle venature AOR, mentre a concludere la lineup ci sono gli emergenti INTERSIDERA, portatori di un sound innovativo ispirato al progressive rock e all’alternative metal.

Sabato 8 Febbraio 2025
Alchemica Music Club, Bologna
Contributo artistico: 10€

Orari:
Apertura porte: 20:00
Intersidera – 20:30
Dark Ages – 21:15
Beriedir – 22:00
Avelion – 23:00

Un’occasione davvero imperdibile per tutti gli appassionati delle sonorità più sofisticate ed innovative!

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.