BROWBEAT: il nuovo EP “The Showdown” a gennaio

Pubblicato il 02/12/2021

Comunicato stampa:

La leggenda dell’hardcore/metal italiano BROWBEAT è pronta a tornare con un nuovo album! L’EP si chiama “The Showdown” e promette di essere un forte atto d’accusa contro l’establishment che sta governando il mondo.

Di seguito il teaser:

Il nuovo lavoro, contenente 5 tracce, sarà pubblicato il 22 Gennaio e scaglierà la sua potenza sonora contro quei governi che si fanno corrompere dalle multinazionali che hanno potuto fare i propri sporchi interessi, sfruttando illegalmente l’ambiente e limitando la nostra libertà. Una dura critica non verrà risparmiata nei confronti di quelle persone ignoranti e stupide che si sono fatte fare il lavaggio del cervello dai mezzi di informazione collusi col potere!

The Showdown” è stato registrato, mixato e masterizzato da Luca Cocconi e Simone Sighinolfi agli Audiocore Studio. In allegato potete visionare la copertina realizzata da Ludovico Cioffi.

Restate sintonizzati, altre news arriveranno presto!

BROWBEAT  Line-Up:

M.V. – Voce
Luca Cocconi – Chitarra, Cori
Matteo Usberti – Chitarra
Mirco Bennati – Basso, Cori
Nicholas Badiali – Batteria

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.