BROWBEAT: il video di “The Showdown”

Pubblicato il 25/01/2022

Comunicato stampa:

Il momento della ribellione è giunto! La leggendaria band hardcore/metal modenese BROWBEAT pubblica il nuovo EP “The Showdown” – un attacco tagliente come una lama di rasoio contro la corruzione, i mass media e la limitazione della nostra libertà!

Con questo disco i Nostri scatenano la propria furia contro il lavaggio dei cervelli, le fake news e la volontà di seppellire le ultime tracce di umanità sotto un enorme cumulo di bugie!

Guarda il video ufficiale della title-track:

Tre anni dopo l’ottimo “Remove The Control” (Indelirium Records, 2019), i BROWBEAT tornano con un pesante atto d’accusa contro quei governi corrotti dalle potenti multinazionali, responsabili di perseguire I loro sporchi interessi, di sfruttare illegalmente l’ambiente e di limitare la nostra libertà. Una dura critica non viene risparmiata anche nei confronti della maggioranza delle persone stupide e ignoranti che si sono fatte fare il lavaggio del cervello dai mezzi di informazione collusi col potere. Gli autori di “No Salvation” (Vacation House Records, 2000) – uno dei dischi più importanti della scena hardcore nostrana – tornano con un EP di 5 tracce per i fan di Hatebreed, Lionheart, Machine Head (primo periodo), Madball e Acacia Strain, inclusa una furiosa cover del classico dei Sepultura Slave New World”.

Se siete fan dell’hardcore e dei riff groovosi, non potete perdervi questo disco!

Pre-ordina “The Showdown” su:

Bandcamp

Amazon

Di seguito tracklist e copertina dell’EP:

1. The Real Face (3:53)
2. The Showdown (2:58)
3. The Call Of Falldown (3:33)
4. Slave New World (Sepultura Cover) (3:02)
5. Bleeding Age (Outro) (1:22)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.