Comunicato stampa:
Il momento della ribellione è giunto! La leggendaria band hardcore/metal modenese BROWBEAT pubblica il nuovo EP “The Showdown” – un attacco tagliente come una lama di rasoio contro la corruzione, i mass media e la limitazione della nostra libertà!
Con questo disco i Nostri scatenano la propria furia contro il lavaggio dei cervelli, le fake news e la volontà di seppellire le ultime tracce di umanità sotto un enorme cumulo di bugie!
Guarda il video ufficiale della title-track:
Tre anni dopo l’ottimo “Remove The Control” (Indelirium Records, 2019), i BROWBEAT tornano con un pesante atto d’accusa contro quei governi corrotti dalle potenti multinazionali, responsabili di perseguire I loro sporchi interessi, di sfruttare illegalmente l’ambiente e di limitare la nostra libertà. Una dura critica non viene risparmiata anche nei confronti della maggioranza delle persone stupide e ignoranti che si sono fatte fare il lavaggio del cervello dai mezzi di informazione collusi col potere. Gli autori di “No Salvation” (Vacation House Records, 2000) – uno dei dischi più importanti della scena hardcore nostrana – tornano con un EP di 5 tracce per i fan di Hatebreed, Lionheart, Machine Head (primo periodo), Madball e Acacia Strain, inclusa una furiosa cover del classico dei Sepultura “Slave New World”.
Se siete fan dell’hardcore e dei riff groovosi, non potete perdervi questo disco!
Pre-ordina “The Showdown” su:
Di seguito tracklist e copertina dell’EP:
1. The Real Face (3:53)
2. The Showdown (2:58)
3. The Call Of Falldown (3:33)
4. Slave New World (Sepultura Cover) (3:02)
5. Bleeding Age (Outro) (1:22)