BRUCE DICKINSON: “Da tre o quattro anni lavoro al mio nuovo album”

Pubblicato il 03/09/2021

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una nuova intervista rilasciata a Sirius XM il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha parlato del suo nuovo album solista, dichiarando:

“Sono circa tre o quattro anni che ci lavoro a tempi alterni. Con la pandemia avrei anche avuto molto tempo per lavorarci ma non ho potuto andare negli Stati Uniti per terminare la composizione e iniziare le registrazioni. Sto aspettando che lo Zio Joe mi faccia rientrare in America”.

L’ultimo album solista di Bruce Dickinson è “Tyranny of Souls” del 2005.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.