BRUCE DICKINSON: due date in Italia a luglio 2024

Pubblicato il 06/11/2023

Comunicato stampa Vertigo:

Grande ritorno in Italia per BRUCE DICKINSON. Il frontman degli Iron Maiden darà alle stampe il suo nuovo disco “The Mandrake Project” nel 2024 e annuncia oggi le date del tour europeo a supporto dell’album.

Il primo singolo estratto da questo progetto uscirà il 1° dicembre prossimo e si intitolerà “Afterglow of Ragnarok”, una traccia epica che lo stesso Dickinson presenta così:

Era importante settare il tono del progetto con questa canzone. Come si addice al titolo, è una canzone pesante e c’è un grande riff che la guida… ma c’è anche una vera melodia nel ritornello che mostra le luci e le ombre che porta il resto dell’album… e aspettate di vedere il video!”.

BRUCE DICKINSON sarà in concerto in Italia a luglio 2024 e si esibirà venerdì 5 luglio a Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) e sabato 6 luglio a Metal Park (Romano D’Ezzellino, Vicenza) come headliner della prima giornata del festival.
Michael Monroe sarà lo special guest a Rock In Roma e si esibirà anche a Metal Park.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dalle ore 11:00 di venerdì 10 novembre 2023.

Metalitalia è media partner dei concerti di Bruce Dickinson.
Radiofreccia è la radio ufficiale dei concerti di Bruce Dickinson.

Di seguito il riepilogo delle date:
BRUCE DICKINSON – The Mandrake Project
+ Michael Monroe
05 luglio 2024 – Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle, Roma
06 luglio 2024 – Metal Park, Villa Ca’ Cornaro, Romano D’Ezzellino (VI)

Maggiori informazioni sui siti di Rock In Roma e Metal Park.

Un reaser del nuovo singolo “Afterglow of Ragnarok”:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.