BRUCE DICKINSON: il live video ufficiale di “Resurrection Men”

Pubblicato il 30/07/2024

Artista: Bruce Dickinson | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 06 luglio 2024 | Evento: Metal Park | Venue: AMA Festival | Città: Romano D’Ezzelino (VI)

 

Comunicato stampa:

BRUCE DICKINSON ha pubblicato in edizione limitata CD il nuovo singolo “Resurrection Men“. Disponibile da oggi il live video del brano:

Il singolo è disponibile a questo link.
Il brano è estratto dall’ultimo album “Afterglow of Ragnarok“.

Il commento dello stesso Bruce:

“Questo tour è stato uno dei migliori di sempre! La band è sempre stata al top e sul pezzo, ogni sera, e questo mi rende entusiasta. La risposta del pubblico ai nuovi brani e ai classici è stata incredibile e non vedo l’ora di tornare sul palco! Questo video è il mio ringraziamento a chiunque sia venuto a un nostro concerto, nei festival, club, teatri e nelle arene. Chi dice che un pubblico prettamente metal non possa apprezzare il theremin, i bonghi e una chitarra surf ‘a la Dick Dale’?”

Il CD contiene tre brani e un poster a due facce in stile locandina di film (solo sullo store ufficiale www.themandrakeproject.com). Il terzo capitolo del fumetto è già disponibile, distribuito da Z2 Comics.
I due brani aggiuntivi sono le versioni live di “Afterglow Of Ragnarok” e “Abduction“, registrate durante il concerto di BRUCE DICKINSON a San Paolo in Brasile lo scorso 4 maggio.

BRUCE DICKINSON – “Resurrection Men”:
1. Resurrection Men
2. Afterglow of Ragnarok (Live)
3. Abduction (Live)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.