BRUCE DICKINSON: il video della nuova versione di “Tears Of The Dragon”

Pubblicato il 20/05/2026

Artista: Bruce Dickinson | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 06 luglio 2024 | Evento: Metal Park | Venue: AMA Festival | Città: Romano D’Ezzelino (VI)

 

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha pubblicato il video della nuova versione del suo classico solista “Tears Of The Dragon“. Il brano è presente su “More Balls To Picasso“, una versione rivisitata uscita lo scorso anno dell’album “Balls To Picasso“ del 1994.

Il video, che ha ricevuto riconoscimenti come “miglior video musicale” in vari film festival in tutto il mondo, è stato diretto da Leo Liberti e Antoine de Montremy.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.