BRUCE DICKINSON: in un nuovo film horror

Pubblicato il 08/11/2023

Stando a quanto riportato da Deadline, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, sarà presente nel cast del nuovo film horror “Bjorn Of The Dead” scritto e co-prodotto da suo figlio Austin Dickinson.

Diretto da Elza Kephart (“Slaxx“), il film sarà basato sulla storia, scritta da Andrew Prendergast, di una cover band degli ABBA che rimane intrappolata in un night club all’inizio dell’apocalisse. Il protagonista Bjorn e la sua band dovranno lottare per salvare loro stessi, l’umanità e il futuro della musica.

Nel film saranno presenti i cameo di vari famosi musicisti rock e metal.
Al momento non sono noti altri dettagli.

BRUCE DICKINSON pubblicherà il nuovo album “The Mandrake Project” nel 2024 e sarà in concerto in Italia a luglio:

05 luglio 2024 – Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle, Roma
06 luglio 2024 – Metal Park, Villa Ca’ Cornaro, Romano D’Ezzellino (Vicenza)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.