BRUJERIA: è morto Juan Brujo

Pubblicato il 19/09/2024

Artista: Brujeria | Fotografo: Moira Carola | Data: 25 giugno 2024 | Venue: Slaughter Club | Città: Paderno Dugnano (Mi)

 

Il cantante, fondatore e leader dei BRUJERIA, Juan Brujo (vero nome John Lepe), è morto all’età di 61 anni.

I canali social della band riportano:

“È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare che oggi è morto il nostro leader Juan Brujo.
Juan ha avuto un infarto lunedì mattina presto mentre si trovava a Saint Clairsville, Ohio, dopo un giorno di pausa dall’attuale tour ‘Mexorcista‘. I soccorritori lo hanno portato d’urgenza all’ospedale più vicino a Wheeling, West Viriginia, ma nonostante gli sforzi dei medici è morto questa mattina”.
La sua famiglia, i suoi amici e i suoi compagni di band sono affranti, chiedono privacy e ringraziano i fan per l’affetto e il sostegno.”

A luglio i BRUJERIA avevano perso anche il cantante Ciriaco “Pinche Peach” Quezada, deceduto all’età di 57 anni.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BRUJERIA (@brujeria_oficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.