BRUJERIA: il video del nuovo singolo “COVID-666”

Pubblicato il 26/06/2020

Comunicato stampa:

Gli extreme metaller BRUJERIA sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo in digitale “COVID-666” su Nuclear Blast Records. La band offre ai fan anche il video della title track ‘COVID-666‘ in tema quarantena, diretto da Juan Brujo:

Il gruppo dichiara:

“Il Coronavirus è la pestilenza che il Diavolo ha mandato per liberare l’umanità da tutte le cose! Lascia i sopravvissuti a soffrire senza lavoro né denaro e impone uno stile di vita social media al mondo intero! Il lato positivo di tutto questo… ora posso andare a fare shopping senza spaventare tutti a morte! Jajajajaja”.

Della produzione, del mixaggio e dell’artwork si è occupato Juan Brujo.

La tracklist di COVID-666 è la seguente:

1. COVID-666

2. Cocaina

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.