BRUTAL ASSAULT 2009

Pubblicato il 26/05/2009

Fonte: www.brutalassault.cz

BRUTAL ASSAULT FESTIVAL vol. 14
3 GIORNI DI MUSICA METAL – 2 PALCHI – 60 BAND DA TUTTO IL MONDO

Giovedì – Sabato
06-08 agosto 2009
JAROMER – Antica Fortezza Militare JOSEFOV, Repubblica Ceca
www.brutalassault.cz

Il Brutal Assault Festival vol. 14 sta per arrivare! Il più grande festival metal della Repubblica Ceca quest’anno ospiterà band come IMMORTAL, OPETH, FEAR FACTORY, TESTAMENT, BRUJERIA, DARK FUNERAL, MADBALL e WALLS OF JERICHO, fra le altre! Il festival ha luogo in una antica fortezza militare a Jaromer (130 Km da Praga), nella Repubblica Ceca.

Dopo la scorsa, fortunata edizione, a cui hanno preso parte 13’000 metalhead da ogni parte del mondo, quella di quest’anno promette di essere ancora più elettrizzante. Di anno in anno, il programma del festival si è fatto più interessante e forte di realtà in grado di attirare fan di vari generi di musica estrema.
Il festival ha luogo a Jaromer, presso l’antica fortezza militare Josefov. Immaginate un festival musicale in una antica fortezza militare! Il luogo ha alle spalle una storia antichissima ed è dotato di un’atmosfera unica. La fortezza è divisa in varie zone e uno dei suoi cortili verrà utilizzato per il festival. Quest’ultima venne costruita fra il 1780 e il 1789 per l’imperatore Giuseppe II e comprende bastioni ottagonali, casematte (lunghe circa 45 Km, 5 dei quali sono aperti al publico), l’edificio del quartier generale, un ospedale, caserme, l’armeria, una chiesa e delle case. Jaromer si trova a 130 Km a est di Praga, 20 km a nord di Hradec Kralove.

Come al solito, al festival parteciperanno più di 60 band da tutto il mondo! Di seguito il bill temporaneo (in ordine alfabetico):

Ador Dorath, Anaal Nathrakh, Atheist, Beneath The Massacre, Bonded By Blood, Brujeria, Brutal Truth, Dagoba, Dark Funeral, Darkane, Depresy, Evile, FDK, Fear Factory, Forgotten Silence, Gama Bomb, Ghost Brigade, Gwar, Hate Eternal, Immortal, Krisiun, Madball, Marduk, Misery Index, Negura Bunget, Obscura, Opeth, Orphaned Land, Pestilence, Psycroptic, Rotting Christ, Sadus, Suffocation, Suicide Silence, Skepticism, Testament, The Faceless, Turisas, Vreid, Vomitory, Walls Of Jericho.

I biglietti per i 3 giorni sono disponibili in prevendita a soli 45 Euro! Il biglietto all’entrata costerà 54 Euro. Per maggiori informazioni su questi ultimi, visitate http://brutalassault.cz/en/tickets/.

Il festival prenderà il via giovedì 6 agosto 2009 alle 15. Il campeggio e il parcheggio vicino all’aerea festival sono gratuiti e apriranno mercoledì 5 agosto 2009.

Ulteriori informazioni su:
www.brutalassault.cz
www.myspace.com/brutalassaultcz
www.last.fm/user/brutalassault

Oppure scriveteci a infoassault@centrum.cz o chiamate la hotline allo +00420774220183.

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.