BRUTAL ASSAULT 2019: fuori MONSTER MAGNET e MYRKUR, dentro VLTIMAS e KADAVAR

Pubblicato il 02/07/2019

L’organizzazione del Brutal Assault ha annunciato due cambi di lineup in vista della prossima edizione, in programma dal 7 al 10 agosto 2019 nella Fortezza di Josefov in Repubblica Ceca.

I MONSTER MAGNET hanno infatti dovuto cancellare diversi show per motivi di salute, mentre MYRKUR ha dovuto a sua volta rinunciare ad alcuni concerti perché prossima al termine della sua gravidanza.
Il festival ha già reso noti i nomi dei sostituti: VLTIMAS e KADAVAR. A breve il running order definitivo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.