BRUTAL ASSAULT 2024: annunciate altre nuove band

Pubblicato il 23/11/2023

L’edizione 2024 del Brutal Assault estende la lineup includendo gli ABBATH che suoneranno le canzoni degli IMMORTAL, e i TRIUMPH OF DEATH, che a loro volta porteranno sul palco i pezzi degli HELLHAMMER. Tra le altre band che si esibiranno nella cornice della fortezza di Josefov, ci saranno anche i TULUS e i KHOLD. Oltre alle band sopra citate, il festival ospiterà le performance dei DØDHEIMSGARD / DHG, VED BUENS ENDE, DARVAZA, PRIMORDIAL, IMPALED NAZARENE, UADA, DEVIL MASTER e GRAND MAGUS.

Il Brutal Assault si svolgerà dal 7 al 10 agosto 2024, presso la storica fortezza militare di Josefov, e vedrà la partecipazione di circa 130 band provenienti da tutto il mondo.

Ticketshttps://brutalassault.cz
Pagina Facebookhttps://fb.me/e/4vumy0d7V
Trailer ufficialehttps://youtu.be/A3wQ8-PNu2s
Playlist Spotifyhttps://open.spotify.com/playlist/2gPj5boPDxS2wMDe9ReP5v

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.