BRUTAL ASSAULT 2024: la lineup completa per i main stage

Pubblicato il 25/05/2024

La scaletta per il Brutal Assault di quest’anno, per quanto riguarda i palchi principali, è completa, così come i giorni in cui si esibiranno le band. Anche se sono state aggiunte altre venti  band, l’edizione di quest’anno non è stata priva di cambiamenti nel roster, viste le defezioni di MY DYING BRIDE (sostituiti dai CANDLEMASS), PIG DESTROYER, AFTER THE BURIAL, DARKEST HOUR, DEVIL MASTER, SPIRITWORLD e TEN56.

I nuovi artisti confermati sono ACID ROW, AEON WINDS, DEADROOTS, DISTANT, DOOMAS, EXORCIZPHOBIA, IONS, MALLEPHYR, OCEANS ATE ALASKA, PERSEFONE, STELLVRIS, TAKE OFFENSE.

Ma non è tutto: altri sei nomi della scena underground sono stati aggiunti alla formazione: gli ucraini 1914 , i CLOAK, lo scozzese HELLRIPPER, CHTHE’ILIST e WORM, che presenteranno le loro prospettive uniche sul death metal e il black doom, e il gruppo israeliano SREFA scatenerà il loro puzzolente black metal.

La formazione per il KAL Stage sarà annunciata entro il mese prossimo.

Il Brutal Assault si svolgerà dal 7 al 10 agosto 2024, presso la storica fortezza militare di Josefov, e vedrà la partecipazione di circa 130 band provenienti da tutto il mondo.

Tickets: https://brutalassault.cz
Pagina Facebook: https://fb.me/e/4vumy0d7V
Trailer ufficiale: https://youtu.be/A3wQ8-PNu2s
Playlist Spotify: https://open.spotify.com/playlist/2gPj5boPDxS2wMDe9ReP5v

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.