BRUTAL ASSAULT 2024: THE DILLINGER ESCAPE PLAN e nuove conferme

Pubblicato il 11/04/2024

THE DILLINGER ESCAPE PLAN al Brutal Assault 2024 per un set per il venticinquesimo anniversario del loro album di debutto! La band, tornerà sul palco per questa occasione speciale dopo ben sette anni; difatti, dopo sei album pubblicati, THE DILLINGER ESCAPE PLAN si sono sciolti nel 2017, ma per l’occasione hanno deciso di tornare sui palchi e portare la loro performance speciale ai fan di Brutal Assault. Allo stesso tempo, la lineup è cresciuta da altri tredici nomi, per oltre il 90% delle band annunciate: la fortezza accoglierà per la prima volta i BEWITCHED, gli italiani MORTUARY DRAPE, e il male distillato a tutta velocità dai polacchi TOTENMESSE. In arrivo anche per la prima volta dall’America EMMA RUTH RUNDLE, dall’Australia il trio di djent strumentale THE OMNIFIC, e dal Belgio gli stoner progressisti MY DILIGENCE. Inoltre torneranno sui palchi dei Brutal Assault IMPERIAL TRIUMPHANT, SYLOSIS e i FINNTROLL. Infine una notizia che farà certamente felici i fan del death metal, ovvera la conferma di icone europee del death metal  quali PESTILENCE, GOROD, DISKORD, e i brutali KRONOS.

Il Brutal Assault si svolgerà dal 7 al 10 agosto 2024, presso la storica fortezza militare di Josefov, e vedrà la partecipazione di circa 130 band provenienti da tutto il mondo.

Ticketshttps://brutalassault.cz
Pagina Facebookhttps://fb.me/e/4vumy0d7V
Trailer ufficialehttps://youtu.be/A3wQ8-PNu2s
Playlist Spotifyhttps://open.spotify.com/playlist/2gPj5boPDxS2wMDe9ReP5v

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.